[Gulli] Voglio....

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 8 Nov 2013 02:39:48 CET

Avere accesso al template del sito del GULLi.

Mi sono accorto solo ora che sono state rimosse anche le credenziali
sia FTP che sul control panel del sito.

Nel codice HTML di ogni pagina ci sono vari riferimenti a me, alcuni
visibili, altri nascosti.
Visto che non controllo ne mantengo piu' io il sito voglio che siano
rimossi, non trovo corretto che rimangano.

Posso farlo da me se mi ridate accesso...o una copia del template da
modificare e rimandarvelo.

Se no...nel caso non possa o non vogliate ridarmi accesso ecco le
uniche modifiche da fare al volo, si fanno in 30 secondi sia via FTP e
poi GEDIT/KEDIT che direttamente dall' ediitor interno al control
panel.

- - - - - - - -

Nell' header rimuovere:

<!-- Copyright Anubis - Nicola Tobi - Tutti i diritti riservati -->
<!-- Powered by Anubis - Nicola Tobi -->

- - - - - - - -

Nel footer rimuovere:

<!-- Copyright Anubis - Nicola Tobi - Tutti i diritti riservati -->
<!-- Powered by Anubis - Nicola Tobi -->

- - - - - - - -

Nel footer modificare:

target="_blank">Anubis Wolf</a> for <a
href="http://www.linux.livorno.it/sito">G.U.L.Li</a>   </p>

In:

href="http://www.linux.livorno.it/sito">G.U.L.Li</a>   </p>

Nel CSS globale (il file style.css del tema magicblue_TV_NCO_17)

Modificare:

/*
Theme Name: magicblue - Tobi Version - Senza commenti
Theme URI:
Version: 1.7
Tags: