[Gulli] Stiamo aspettando...

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Ven 8 Nov 2013 12:08:41 CET

Avevo fatto io richiesta di un rapporto dettagliato poi è venuta fuori la
riunione (poi saltata dopo votazione) e non se ne è più parlato.
Forse è stato spiegato tutto nel mega thread legato al verbale del
consiglio, ma visto che spero vivamente che la decisione non sia scaturita
per motivi personali ma sopratutto non sia scaturita per una cartella,
avrei voglia di leggere il rapporto che avevo chiesto anche perchè il
thread è lungo e di difficile lettura.

ps: nel mega thread è stato spiegato che tutto il problema è nato dalla
necessità di poter studiare "tutti" wordpress, non saremo mica così pazzi
da fare prove sul sito ufficiale in linea vero?
Vi racconto questa cosa: Lavoro all'ufficio del personale con qualifica di
hacker delle paghe (gestisco il software) un giorno il direttore mi ha
chiesto una simulazione urgente, quindi ho deciso di lavorare sull'ambiente
di produzione invece che perdere ore per aggiornare l'ambiente di test. Un
collega ha fatto i salvataggi senza consultarmi e questa cosa mi ha creato
problemi per circa sei mesi (F24 per versamento IRPEF errato, conguaglio
errato praticamente per tutti, CUD da correggere, 770 , un cuddone da
mandare all'agenzia delle entrate, con differenza fra trattenuto e
versato). Da li ho deciso di non fare mai più prove sull'ambiente di
produzione