[Gulli] [GulliLAB] PC Sistemati e Piccoli Hacking

Sab 9 Nov 2013 09:37:34 CET

Ho provato FreeNAS solo su macchina virtuale, ma [1] riporta requisiti di
memoria non indifferenti.
Invece [2] indica che sono sufficienti 128 MB.

Esperienze ?

[1] http://doc.freenas.org/index.php/Hardware_Recommendations
[2] http://www.linuxuser.co.uk/reviews/freenas-8-review