[Gulli] [LTSP] Prossimo incontro

simone njkjta@gmail.com
Dom 6 Lug 2014 17:05:04 CEST

Ciao a tutti,
ho trovato una MINIERA di informazioni e probabilmente molte risposte ai
nostri dubbi, ad esempio il docente conferma la necessità di rimuovere
il network manager per evitare conflitti con le schede di rete.
Per ora mi sono limitato ad una lettura parziale e MOOOLTO veloce del
corposo documento (in allegato).

http://www.ammdomus.it/ltspmain

C'è anche un video introduttivo relativo all'installazione della
piattaforma PLTS tramite gli script del docente:

http://www.youtube.com/watch?v=Fk8AFtmyQRE

La documentazione, oltre 70 pagine, è veramente tanta e dettagliata e
sicuramente richiede tempo per essere "digerita", comunque mi piacerebbe
trovare il tempo di metterci mano durante le ferie, non prima del 16/07.

A presto.
Simone