[Gulli] (senza oggetto)

Lun 10 Nov 2014 13:30:45 CET

Probabilmente ha postato lo stesso messaggio anche nel forum di Linux Mint
[1] ed i suggerimenti principali gli sono già stati dati.
Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato questo [2]. Una delle possibili
cause potrebbe essere il driver nvidia (con cui ho combattuto
ultimamente...)

L'errore sul disco potrebbe essere dovuto ad un non corretto shutdown
durante le varie prove.

Se è delle nostre parti, magari ci possiamo vedere (è in programma una
sessione di help desk, non so quando...)

A presto

--
Fabrizio

[1] http://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?f=65&p=944998