[Gulli] Provare diversi Desktop Environment

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 29 Nov 2014 19:50:18 CET

30 kb mi sembra un numero piccolo per quanto riguarda lo spazio disco,
controlla bene.

Comunque dovendo cercare una metrica per i vari Ambienti Desktop, parlerei
di occupazione di RAM, anche se il valore sarà estremamente variabile, in
base alle varie funzioni che si attivano.Un primissimo numero di cui terrei
conto è la memoria occupata all'avvio, lanciando il solo comando top, htop
o similare, senza altri applicativi in esecuzione. Nell'utilizzo aumenterà,
ma da un'idea dell'occupazione dei servizi ritenuti minimi.