[Gulli] Video editing: suggerimenti ?

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Gio 27 Ago 2015 19:43:26 CEST

Iniziato a provare Kdenlive: abbastanza intuitivo, ma ho potuto provarlo
poco perchè sono stato bloccato su un errore (???) che mi impediva di
aggiungere una qualsiasi transizione ("Impossibile aggiungere la
transizione" in basso a sx). Poi dopo tante prove, improvvisamente ci sono
riuscito, ma non mi sembra di aver fatto niente di particolare (stavo
lavorando a diversi livelli di zoom sulla timeline, non mi sembra che sia
importante).
Mai successo ?