[Gulli] Video editing: suggerimenti ?

simone njkjta@gmail.com
Sab 29 Ago 2015 18:31:07 CEST

Per quel che ho visto e letto nei forum mi sembra che, rispetto ad altri
software, questi programmi di video editing siano più soggetti a crash.
Io, con Kdenlive avevo avuto problemi/crash nel primo video che avevo
elaborato nel 2010, poi nel lavoro più recente avevo notato una maggiore
stabilità.
A quanto pare i bug non finiscono mai...

;-)