[Gulli] Smart City - Comune Livorno, il 18 febbraio Hackathon Open data per la V edizione di “International Open Data Day”

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Dom 15 Feb 2015 11:24:54 CET

Due ulteriori osservazioni rispetto a quanto ho scritto poco fa: benissimo
che alessandro e fabrizio abbiano commentato sul sito come singoli, ma
farei una lettera ufficiale della associazione GULLI rivolta alle redazioni
delle varie testate, se verrà dato spazio a tale lettera credo che ciò
avrebbe ricaduta positiva per l'associazione e la promozione dei suoi
valori.

La seconda osservazione è che l'articolo dei 2 giornali è talmente
praticamente identico da far pensare che la fonte sia unica... in effetti
il mio sospetto è statò confermato dal fatto che si tratta esattamente del
co unicato stampa ufficiale del comune
http://www.comune.livorno.it/_nuovo_notiziario/it/default/21409/Hackathon-Open-Data.html
Mi pare ancora più grave che non UN ignorante giornalista, ma la fonte
ufficiale del comune non abbia capito che non ci sono hacker...
Direi che urge una lettera anche al comune...

Dinora