[Gulli] Smart City - Comune Livorno, il 18 febbraio Hackathon Open data per la V edizione di “International Open Data Day”

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 15 Feb 2015 11:32:02 CET

Si è vero, il testo è identico a questo comunicato.
Peccato che chi ha scritto il comunicato non si è firmato, mi permetto
anche di dire che "Marathona" non esiste come parola...
ᐧ

Il giorno 15 febbraio 2015 11:24, Dinora Mambrini <dinora.mambrini@gmail.com