[Gulli] Hackaton Open Data a Livorno

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Sab 21 Feb 2015 15:46:00 CET

È stato un grande risultato, dato il numero dei partecipanti,insieme
all'effetto mediatico che ne è seguito.

Purtroppo quando si parla di "hackeraggio" il termine viene spesso confuso
con un qualcosa di illecito.
Molti miei colleghi di lavoro non sapevano nemmeno il significato
dell'evento.

Un doveroso Grazie  al Gulli Lab, compresi tutti gli organizzatori che
hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

Emiliano.