[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Gio 8 Ott 2015 13:09:50 CEST

Quindi se faccio una donazione i soldi non vanno a Wikipedia Italia, ma
alla Wikimedia Foundation di base negli US? Questo sembra a leggere la
scritta in piccolo.
E ciò va bene, secondo voi?

Capisco l'incazzatura di chi si vede cancellare una voce a cui tiene
particolarmente, però mi sembra che ci siano anche parecchie cose
positive. Duri e puri si rimane in due...

Aspetto le vostre opinioni
Roberto