[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Gio 8 Ott 2015 21:52:48 CEST

Anch'io mi associo al pensiero di Simone sul fattore complotto,in quanto ho
fatto giorni fà la mia donazione in merito.
Il mio pensiero è solo in merito a quante volte wikipedia mi aiutato e
tolto le castagne dal fuoco,prima che si bruciassero.

Emiliano.