[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Ven 9 Ott 2015 17:14:27 CEST

A questo:

Hai problemi con la donazione?
<https://wikimediafoundation.org/wiki/Special:LandingCheck?basic=true&landing_page=Problems_donating&country=IT&language=it&uselang=it>
<https://wikimediafoundation.org/wiki/Special:LandingCheck?basic=true&landing_page=Ways_to_Give&country=IT&language=it&uselang=it>
<https://wikimediafoundation.org/wiki/Special:LandingCheck?landing_page=FAQ&basic=true&country=IT&language=it&uselang=it>
| Donando, accetti la nostra politica della privacy del donatore
<https://wikimediafoundation.org/wiki/Special:LandingCheck?basic=true&landing_page=Donor_policy&country=IT&language=it&uselang=it>
e di condividere le tue informazioni con la Wikimedia Foundation e i
suoi servizi forniti negli USA e nel mondo. *Se fai una donazione
ricorrente, ti verrà addebitato l'importo dalla Wikimedia Foundation
finché non ci dirai di smettere. Ti invieremo una mail di fattura per
ogni pagamento, che includerà un link a delle semplici istruzioni per la
cancellazione.
<https://wikimediafoundation.org/wiki/Special:LandingCheck?basic=true&landing_page=Cancel_or_change_recurring_payments&country=IT&language=it&uselang=it>

E' in piccolo sotto il discorso sulla donazione