[Gulli] [Linux Day 2015] organizzazione

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 20 Ott 2015 13:57:05 CEST

Il 20 ottobre 2015 10:19, Diego Banti ha scritto:

> Dunque, per quanto riguarda i gadget l'anno scorso facemmo a donazione
> libera. L'introito fu significativamente più basso

fu più basso perché nel 2013 facemmo 60 euro tra penne USB, cappello,
t-shirt, polo e tazza (che nel 2014 non avevamo e non avremmo messo a
offerta libera) ma facemmo 26,50 tra penne a inchiostro e adesivi,
mentre nel 2014 facemmo 38,87

quest'anno nell'orario in cui vengono le scuole metterei le cose che
possiamo dare gratis, negli altri orari o prezzi o offerta libera

da una parte i ragazzi potrebbero usare le penne per scrivere tutti i
giorni, dall'altra mi sembra poco efficace regalarle a tutti in
blocco, piuttosto regaliamole ai piccoli del coderdojo

--
Daniele Forsi