[Gulli] [Linux Day 2015] organizzazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 20 Ott 2015 16:54:08 CEST

D'accordo con Diego per quel che riguarda la donazione libera (magari si
facesse come nei siti: sul cartello indicare 1€, 2€, 5€, ecc).
Non sono d'accordo sull'urna, secondo me ci deve essere qualcuno che modera
la cosa e che abbia la situazione sotto controllo.
Faremo dei turni e terremo (come detto precedentemente) una postazione
"infopoint" dove metteremo tutto.
Giovedì sera pianifichiamo la cosa ;-)