[Gulli] [Linux Day 2015] organizzazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 21 Ott 2015 20:12:32 CEST

Ultime cose... organizzazzione per giovedì sera, ritrovo  ore 21 GulliLab,
via Gobetti 11 (suonare Gulli!!!!)

chi vuol dare una mano è il benvenuto!! *faremo solo cose inerenti
l'organizzazione del LinuxDay*:

   1. configurazione 2 pc con sckratch per coderdojo
   2. configuazione 2 pc "Usami"
   3. disposizioni aree (info- ecc)
   4. allestimento pc per connessione streaming
   5. ...

*aggiungete quello che mi sono scordato ;-)*