[Gulli] [Gulli-Soci] Invito ad una "caccia al tesoro" natalizia.

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 26 Dic 2016 09:23:49 CET

Buongiorno è auguri a tutti da parte mia...
Aggiungo alla tua idea di "trashware selvaggio" (ho capito bene vero)
quella di creare una vera e propria campagna di "sensibilizzazione" magari
invitanti a non gettare gli apparati dismessi a ma donarli per un eventuale
riciclo , puntando magari agli aspetti ecologici (rifiuti speciali), di
privacy (quanti bei dati sugli harddisk) e di donazione a chi non può
permettersi magari un i3 sostituito per un i7 o tablet quadcore x un
optacore)

Boh...la butto lì...
Buone feste....