[Gulli] [Gulli-Soci] Invito ad una "caccia al tesoro" natalizia.

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 26 Dic 2016 10:13:21 CET

Di nuovo auguri a tutti!
Bei suggerimenti, ricordo a tutti comunque che onde evitare situazioni di
"accumulo compulsivo", stiamo buttando giù le linee guida del laboratorio,
dove indicheremo anche le caratteristiche minime per accettare materiale al
GulliLab (altrimenti rischiamo di essere più alla stazione ecologica che al
laboratorio). Sostanzialmente il materiale deve essere funzionante, PC non
antecedenti a dual core, ecc....

A presto!

---

Alessio Maiorano