[Gulli] Cosa abbiamo fatto ieri sera al Lab

Sab 20 Feb 2016 14:38:46 CET

Al primo server mancavano i dischi, mentre stavamo per chiamare Lupin III,
Diego e Rebecca sono riusciti ad accedere allo slot del disco. Troppo tardi
per completare l'installazione di un OS , che però era iniziata. Suggerisco
di partire con Debian netinstall.

L'altra macchina ha le ventole che funzionano solo a massimo regime,
impossibile lavorarci vicino. Sembra che sia un problema noto e stiamo
investigando.

Alla prossima