[Gulli] richiesta consigli x su distribuzione

simone njkjta@gmail.com
Dom 21 Feb 2016 14:03:14 CET

Ciao Enrico,
puoi effettuare l'accesso a una qualsiasi *buntu con la _sessione
ospite_ per evitare che vengano salvate le impostazioni durante
l'utilizzo del sistema; una volta uscito dalla sessione le impostazioni
verrano ripristinate ai valori predefiniti.
Eventuali salvataggi di dati, se necessari, possono essere effettuati su
supporti rimovibili.

Simone