[Gulli] richiesta parere e info su talk about

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Lun 3 Apr 2017 11:28:19 CEST

Buongiorno,come accennato tempo fà,nel messaggio di presentazione,ho preso
un portatile per fare i primi passi su ubuntu (16.04),volendo iniziare a
muovermi dal terminale.
Ho trovato questo manualetto,del 2007 ma molto pratico ai miei occhi : In
tasca Linux,Scott Granneman.
Stò trovando alcune difficoltà con alcuni comandi,ma il tempo è poco quindi
non ho pretese.
Lo conoscete?
Avete altri consigli su cosa usare ( a parte le wiki del sito di ubuntu)?
Qualcuno mi aveva detto che era in programma appunto un talk about sulla
shell,è vero? E' già prevista una data?

Grazie per l'aiuto che potrete darmi,e spero di aver presto modo di
conoscervi personalmente.
 Francesco.