[Gulli] richiesta parere e info su talk about

Mer 5 Apr 2017 13:22:58 CEST

Non conosco il manuale, ma ne esistono molti e validi. Come avevo già
suggerito in passato, l'approccio all'apprendimento anche della shell
dovrebbe essere diverso partire dalle necessità, o in alternativa da un
argomento. Prova a partire con i comandi di navigazione fra cartelle (cd,
pwd, ls, ...), con quelli di file management (cp, mv, file, ...), fino ad
arrivare alla programmazione batch.

Secondo me eviti di perderti e puoi concentrarti su un un numero di comandi
limitato.

Infine, si, è in programma un corso sulla shell di Linux, ma se va bene ci
vorrà ancora qualche mese.

Alessio: abbiamo già una lista delle pre-iscrizioni su questo corso ?

Ciao
Fabrizio