[Gulli] Talk about terminale (era: Re: richiesta parere e info su talk about)

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 10 Apr 2017 08:14:43 CEST

Si, per aggiungere argomenti succulenti al "potenza della shell",
aggiungerei tipo "come inviare un messaggio telegram da shell" oppure "come
accendere una lampadina Philips e ricevere un messaggio su telegram quando
qualcuno fa login sul tuo computer (.bashrc), qualcosa che stimoli l'uso
della shel..

ᐧ