[Gulli] Software manager per Android

Guidi Francesco france.guidi@tiscali.it
Lun 17 Apr 2017 13:12:34 CEST

Ciao Simone,
grazie per la risposta.

Titanium Backup l'avevo in effetti già installato e devo tuttora testarlo.
Non amo il cloud; preferisco sempre salvare i miei backups nel _mio_ locale.
Permessi di Root già attivati ;-) ed in effetti il mio obiettivo finale
è eseguire un'immagine del tablet e ripristinarla in caso di sistema
andato. Quale sarebbe la procedura per farlo? Sempre con Titanium?

Nella mia precedente mail avevo ritoccato anche l'argomento Blackberry.
Ho un BB Classic e finché avevo il pc aziendale con Win 10 avevo
installato Blackberry Link col quale mi facevo tutti i backups del
dispositivo ecc ecc.
Ora, per Linux, proprio in questi giorni ho trovato il software Sachesi.
L'ho scaricato, scompattato il file eseguibile, ma se ci clicco, non mi
considera nemmeno!! Com'è possibile che un eseguibile non sia
cliccabile? Lo metto qui in allegato, così mi dite voi se funziona o no....

Grazie ancora.
Francesco.