[Gulli] informazioni .

Gio 20 Apr 2017 19:12:08 CEST

Se Ubuntu 18 sarà LTS l'aggiornamento sarà supportato:

"Il salto di versione è previsto solo per aggiornare una versione *LTS* (*Long
Term Support*) alla *LTS* immediatamente successiva. Ad esempio è possibile
aggiornare direttamente il sistema dalla *14.04 LTS* alla *16.04 LTS* senza
dover necessariamente effettuare gli aggiornamenti alle versioni
intermedie." [1]

F.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/NoteAvanzamento