[Gulli] informazioni .

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Gio 20 Apr 2017 19:19:05 CEST

Purtroppo la mancanza di supporto per le schede di rete (wireless o via
cavo) è un problema perchè preclude qualsiasi scaricamento. Previa verifica
della disponibilità, al lab dovremmo avere delle interfacce WiFi
disponibili per i soci.

Non diventa immediato lavorare con due interfacce WiFi, ma è fattibile.

Ho capito che il pc è lontano dal router, ma cerca di trovare una
connessione temporanea via cavo.

In alternativa,ti consiglio di provare Linux Mint (anche live) per vedere
se con quella risolvi la disponibilità del driver.

F.