[Gulli] presentazione

simone njkjta@gmail.com
Dom 26 Mar 2017 14:59:52 CEST

Benvenuto Francesco!

Hai già provato ha installare una distribuzione linux?

Noi in generale suggeriamo Linux Mint nelle varie declinazioni desktop
poiché riteniamo che soddisfi le esigenze di utenti neofiti e non e può
sfruttare il vasto parco software di Debian/Ubuntu.

Comunque non mancherà occasione per aiutare chi, come te, è interessato
a provare Linux sul proprio PC.

A presto,

Simone