[Gulli] presentazione

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Dom 26 Mar 2017 15:05:29 CEST

Grazie molte per la disponibilità dimostrata.
Ho già installato,sia sul pc di casa che sul portatile, Ubuntu,e mi trovo
molto bene,ma l'interesse è di approfondire e conoscerlo meglio,proprio
attraverso la shell.
Poi,sempre tempo permettendo,più avanti,mi piacerebbe molto conoscere il
linguaggio phyton e avvicinarmi ad arduino e al raspberry,ma come ho detto
il lavoro e la famiglia mi lasciano veramente poco tempo,quindi vediamo.
Spero di riuscire a partecipare ad uno dei vostri eventi,in modo da
conoscerci di persona.
Francesco.