[Gulli] [Gulli-Soci] [Gulli-2017] Auguri Fine Anno

Emiliano Agostini agoemy75@gmail.com
Lun 1 Gen 2018 11:20:28 CET

Auguri di cuore a tutti voi.
Conoscere il Gulli è stato per me un grande momento di crescita.
Questo gruppo mi ha insegnato tantissimo sullo spirito e la bellezza della
condivisione e della libertà, cosa che ormai si è ben radicata dentro di
me.
Questo è stato possibile partecipando e vivendo le molteplici attività che
questa associazione ha deciso di sostenere, con l'impegno di tutti i soci.

Quindi vorrei ringraziare i soci che hanno partecipato e contribuito a
questa crescita.

Un grande grazie lo voglio però dedicare al presidente Alessio Maiorano che
durante questo mandato, ha guidato con saggezza questo fantastico gruppo di
persone, e come ha detto Daniele Forsi, ha permesso a tutti noi di restare
in "sala giochi" a vivere la purezza di questa associazione.
Grazie.

Auguri di un buon 2018.