[Gulli] comparatore linux

Mer 3 Gen 2018 15:51:09 CET

Anche il GULLi aveva "adottato" XFCE nelle prime installazioni su macchine
recuperate "ecoware". Confesso che il tema orribile (vedi la ripetizione
della parola "ugly" nei "contro") mi/ci ha spinto a provare qualcosa di
alternativo. Linux Mint XFCE era già meglio, almeno presentabile.
Devo dire che su alcune macchine su cui avevo installato XFCE ho provato
Cinnamon: a mio giudizio è da valutare ! Non per altro è al #2
dell'articolo dello stesso sito che hai citato (
https://www.slant.co/topics/343/viewpoints/7/~best-linux-desktop-environments~cinnamon
).

Un mio commento sul "cons" che Cinnamon va in crash: pochi problemi con
Linux, ma mai su un crash di Cinnamon! Vedi anche i commenti di altri
utenti su questo punto.

Ciao!
Fabrizio