[Gulli] Comparazione dei contenuti delle cartelle

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Gio 17 Gen 2019 22:22:08 CET

Ok, hai bisogno di un programma per la GUI ma con fdupes (magari potresti
riconsiderare la shell) in un solo comando puoi ottenere quello che desideri:

fdupes -r ./ |tee >pippo.log
ti crea una lista di tutti i file duplicati (doppi tripli o quello che vuoi,
anche se hanno nomi diversi) nalla cartella in cui lo lanci e in tutte le sotto
cartelle
poi passi la lista ad uno script che fa ai duplicati ciò che tu desideri

fdupes -d /nomecartella
elimina tutti i file duplicati in una botta sola (se eliminare ricorsivamente
aggiungi -r)

Più facile e veloce di così

Però sono d'accordo, la gui è meglio :-)

Alberto