[Gulli] Multifunzione laser b&w + wifi (BROTHER) dcp-1612w

simone njkjta@gmail.com
Ven 18 Gen 2019 10:13:29 CET

Ciao a tutti.
Un mio collega a Firenze dismette la stampante in oggetto (pochi più di 2
anni di utilizzo modesto) perché non funziona più lo scanner, forse per
problemi al carrello di scorrimento della lampada.
La stampante funziona su Mint senza problemi perché l'avevo configurata io.
Stesso discorso per lo scanner quando andava bene.

 Vi può interessare? Nel caso mi organizzo per portarla su a Livorno.

Essendo lui di Firenze non gli ho potuto dare supporto però forse al lab,
con tutti gli smanettoni che ci sono, si può ripristinare anche lo scanner.

Simone