[Gulli] CoderDojo Livorno ricerca candidati e supporto

Gio 26 Set 2019 09:33:08 CEST

Ho già presentato l'offerta del GULLi diverse volte, in particolare ai
punti 1 e 2. ma fatemi sapere se occorre farlo nuovamente.
Gli altri punti sono attesi, ma nuovi. Se formulate qualcosa di più chiaro,
ne parliamo insieme, anche direttamente al Consiglio.

F.