[Gulli] CoderDojo Livorno ricerca candidati e supporto

maria giulia nassi giulia.nassi@gmail.com
Lun 30 Set 2019 09:40:49 CEST

Grazie Daniele per la disponibilità. Per ora noi, gruppo base CoderDojo
Livorno, proviamo a organizzarci con le nostre forze. Così non vi
disturbiamo più ;-)))
Appena avremo qualche dato più concreto, luogo e data, ci risentiremo.
Sempre alla ricerca di mentor!
A presto
Giulia