[Gulli] strano comportamento Network manager

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 10 Dic 2020 12:55:32 CET

ciao,
hai provato a impostare l'ip fisso direttamente sul router?

In passato ho notato (soprattutto quando si parla di wifi) che
settando l'ip fisso nel network manager una certo incasinamento dal parte
del router
Molti router nell'interfaccia web hanno un buon sistema di logging, in caso
di connessione rifiutata leggendoli dovresti capire il problema