[Gulli] strano comportamento Network manager

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Gio 10 Dic 2020 13:24:10 CET

In realtà non credo ci sia nessuna connessione rifiutata. Fra l'altro non è
cambiato granché oltre ai soliti aggiornamenti più o meno continui. Proprio
NetworkManager si "addormenta".

Simona