[Gulli] Controllino mini pure

Lorenzo Salvatori lorenzo.salvatori133@yahoo.com
Mer 5 Feb 2020 09:25:55 CET

Buongiorno a tutti,
perdonatemi il disturbo.

Mi hanno regalato un Controllino mini pure (ho caricato una foto in fondo, spero che arrivi) e ho notato che ha dei pin piuttosto “particolari” almeno dal mio punto di vista che sono abituato ad esempio ai pin classici della GPIO del Raspberry Pi 3. Posso chiedervi delucidazioni su come utilizzarli, se hanno le stesse funzionalita’, se voltaggi e amperaggi corrispondono con il “vecchio” sistema?

Grazie mille in anticipo e un sereno proseguimento di giornata,
Lorenzo Salvatori

Sent from Mail for Windows 10