[Gulli] Controllino mini pure

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 7 Feb 2020 19:08:09 CET

Ciao Lorenzo,
Non ho capito bene la domanda, mi riferisco ai pin, che se intendi i
morsetti a vite, sono contatti liberi da tensione per quanto riguarda le
uscite (tipo rele).
Per quanto riguarda il resto, credo che le specifiche del dispositivo siano
reperibili in rete.
Se vuoi invece confrontarti con noi per chiarimenti,  ti invito a passare
quando ci troviamo (in genere il giovedì sera) al laboratorio
Ciao