[Gulli] Controllino mini pure

Sab 8 Feb 2020 08:22:26 CET

Ciao Lorenzo,
non conosco il "Controllino" ma come ha detto Alessio puoi trovare le
specifiche dei segnali online, anche su
https://www.controllino.biz/wp-content/uploads/2018/10/100-000-10-MINI_PURE_DATASHEET-20-06-2017.pdf.
I nomi delle uscite sono proprio quelle dell'Arduino, ma mi sembra di
capire che le caratteristiche dei segnali di uscita siano diversi,
probabilmente adattati agli standard dei PLC.

Interessante
https://www.controllino.biz/wp-content/uploads/2018/10/CONTROLLINO-MINI-Pinout.pdf

Le uscite digitali (D0,D1, etc...) controllano un circuito "high side switch
<https://www.baldengineer.com/low-side-vs-high-side-transistor-switch.html>"
e poi vanno ai connettori.

Spero di essere stato d'aiuto
A presto