[Gulli] [Gulli-Soci] Configurazione per router TP_LINK MR3020 per VPN

Simone Arcamoni s.arcamoni@tin.it
Lun 24 Feb 2020 18:56:20 CET

Grazie dell'aiuto, chiudo il Tred , in quanto non è possibile utilizzare
IPSec con chiavetta InternetKey , in quanto l'IP non è noto.

Come soluzione ripercorro la strada già testata della VPN via Raspberry PI3

Simone