[Gulli] Scheda SD e android

Andrea Mannelli amannelli11@gmail.com
Mer 24 Giu 2020 09:08:51 CEST

Buongiorno a tutti,  perdonate ma avrei bisogno di un aiutino. Ho
acquistato una SD e l'ho inserita nel cellulare. Android mi ha dato due
opzioni ed io ho selezionato quella di estendere la memoria del telefono
con la SD. Un bel giorno la SD ha funzionato male e il cellulare non si
accendeva. Ho resettato tutto e il telefono è ripartito, ovviamente prima
ho tolto la SD. Adesso mi trovo con la scheda con 64 g di dati, ma non
riesco a leggerli. Ho provato con Mint, mi ha estratto un file .iso ma non
sono riuscito ad aprirlo. Avete per caso un'idea per poter vedere qualcosa?
Vi ringrazio
Andrea