[Gulli] Gulli e formazione per i cittadini

Carlo dominusmentis@gmail.com
Mar 18 Maggio 2021 23:19:49 CEST

Il 18/05/21 17:00 EST (USA format), Daniele Forsi sembrerebbe aver scritto:
> lo stimolo è molto interessante per il Gulli, dovremmo attirare un
> pubblico diverso da quello a cui siamo abituati.

Ritengo che occorra prima di tutto capire come il governo intenda dare
corso all'obbiettivo di diffondere la cultura digitale. Mi aspetto dei
fondi per le amministrazioni locali, perche' intraprendano iniziative,
come Trio o come corsi per i cittadini. In questa ultima opzione, il
Gulli potrebbe ben recitare un ruolo, visto che e' ormai consolidata la
propria credibilita' nel settore (basta vedere la lista di corsi
presentati negli ultimi anni, per capire che non e' un'organizzazione di
cartapesta, tirata su per mungere fondi...).

Carlo