[Gulli] Cellulare libero

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 6 Set 2022 00:00:30 CEST

Il giorno lun 5 set 2022 alle ore 12:57 Salvatore Russo ha scritto:

> Debian sul mio laptop, in dual boot con Windows. Anche per quello probabilmente avrò ben da chiedervi prossimamente.

siamo qui anche per quello, ma la maggior parte delle volte la
soluzione si trova facendo copia e incolla di un messaggio di errore
in un motore di ricerca

> Per le attività in presenza, vorrei fare una capatina una volta!

ottimo, per il patto di collaborazione stretto con il Comune di
Livorno, le nostre attività saranno "aperte al pubblico"

> Guardando sul sito ho visto l'incontro del 9 giugno, dev'essere stato interessante.

se c'è interesse, gli argomenti possono essere ripresi o approfonditi

--
Daniele Forsi