[Gulli] Installazione problematica su COMPAQ Presario R3000

simone njkjta@gmail.com
Dom 11 Set 2022 19:06:58 CEST

io cercando le specifiche del Presario R3000 avevo trovato modelli da
512MB di ram quindi mi è venuto il dubbio.

Altrimenti prova una distro non debian-based per vedere se cambia il
comportamento.

Simone