[Gulli] Installazione problematica su COMPAQ Presario R3000

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 11 Set 2022 19:48:21 CEST

Ok, con Puppy parte. Non conosco la distro ed ora devo capire come:

1) Attivare il wifi (usa una chip Broadcom, di default non funziona)
2) Installare su HD
3) Capire se supporta decentemente un minimo di applicazioni: web browsing,
libreoffice, vlc

Grazie per ora
F.