[ham-linux] Presentazione

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Gio 13 Nov 2008 07:16:44 CET

paolettopn ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> solo Paolo Garbin (IV3BVK) conosciuto in rete anche come paolettopn.
>
> Un saluto a tutti i componenti di questa ML.
>
> A presto.

Ciao Paolo, non fare il modesto: Paolo e' anche il piu' vivace membro
della community di ubuntu.it. Tra i progetti, la traduzione di Full
Circle Magazine e il wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori/

Io invece sono Maurizio IZ4BBD (Grillo); socio di RELug, scribacchio di
GNU/Linux qua e la, oltre ad usarlo a tempo pieno. Gestivo l'Area Linux
sul sito dell'Associazione Radioamatori Italiani, il cui sito e' in
rifacimento. Gli articoli sono ancora conservati qui:
http://66.240.129.126/software/linux/
...mi scuso per il disordine, il foglio di stile e' stato perso per
strada durante il cambio di gestione ARI ma presto gli articoli saranno
trasferiti sul mio sito:
www.iz4bbd.net
...insieme ai nuovi a venire. Mi auguro che questa mailing list venga
utilizzata correttamente per aiutarci a vicenda a consolidare e crescere
il nostro entusiasmo per GNU/Linux e per la radio, senza divisioni
dovute alla preferenza di una o l'altra distribuzione Linux, e
all'appartenenza all'una o all'altra associazione: la lista e' per
tutti, CB, SWL, OM, BCL...

73 de Maurizio IZ4BBD