[ham-linux] Presentazione

paolettopn paolettopn@gmail.com
Gio 13 Nov 2008 13:02:18 CET

Ciao a tutti,

Il giorno gio, 13/11/2008 alle 07.16 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> paolettopn ha scritto:
<snip>

> Ciao Paolo, non fare il modesto: Paolo e' anche il piu' vivace membro
> della community di ubuntu.it.
Grazie Maurizio, sono a disposizione di tutti coloro che desiderino
approfondire le loro conoscenze usando il software libero e più
precisamente Linux Ubuntu.
Altre mie info, su:
www.ubuntu-it.org/PaoloGarbin
http://www.paolettopn.it/about/

In effetti sono uno dei membri della comunità di Ubuntu-it e mi sono
talmente appassionato che mi sono dato da fare in vari campi.

>  Tra i progetti, la traduzione di Full
> Circle Magazine e il wiki:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
> http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori/

Già, Maurizio è arrivato a comunicarlo in poche righe e ne sono
contento.
Questi sono i due progetti principali che sto potando avanti su
Ubuntu-it, ma faccio continui esperimenti e all fine li descrivo sul mio
blog: (www.paolettopn.it).

Io e Maurizio ci conosciamo da diversi anni e lui stesso mi ha dato
molti consigli 'Open Source' che poi ho messo in pratica, tra i quali
l'uso di Knoppix, qualche software radioamatoriale e altro ancora.

> Io invece sono Maurizio IZ4BBD (Grillo); socio di RELug, scribacchio di
> GNU/Linux qua e la, oltre ad usarlo a tempo pieno. Gestivo l'Area Linux
> sul sito dell'Associazione Radioamatori Italiani, il cui sito e' in
> rifacimento. Gli articoli sono ancora conservati qui:
> http://66.240.129.126/software/linux/
Già, speriamo che il nuovo Consigio Direttivo Nazionale continui a
portare avanti quanto è stato già fatto in tal senso....

> ...mi scuso per il disordine, il foglio di stile e' stato perso per
> strada durante il cambio di gestione ARI ma presto gli articoli saranno
> trasferiti sul mio sito:
> www.iz4bbd.net
Ottimo, in questo modo sarà più facile lincare i vari argomenti...

> ...insieme ai nuovi a venire. Mi auguro che questa mailing list venga
> utilizzata correttamente per aiutarci a vicenda a consolidare e crescere
> il nostro entusiasmo per GNU/Linux e per la radio, senza divisioni
> dovute alla preferenza di una o l'altra distribuzione Linux, e
> all'appartenenza all'una o all'altra associazione: la lista e' per
> tutti, CB, SWL, OM, BCL...

È una speranza che condivido con voi sin da ora, promettendovi di dare
una mano al fine di realizzare qualcosa di buono per tutti gli amici che
si iscriveranno a questa nuova ML.

> 73 de Maurizio IZ4BBD

'73 de Paolo IV3BVK

--