[ham-linux] (Yet another) presentazione

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Ven 14 Nov 2008 13:03:34 CET

Il 14 novembre 2008 12.25, Fabio Pani <fabiux@fabiopani.it> ha scritto:

> Fino al 1981, sull'Isola. Be', ti disturbero` in privato per chiederti
> quanti punti vale un 30 all'esame di Elettrotecnica non avendo terminato
> il corso di Ingegneria Elettronica. E altro... :-)

Ciao Fabio,
ti rispondo io, da Cagliari. Quell'esame missà che non ti serve a
niente. Per l'esonero ci sono tre requisiti:

1)- Certificato generale di Operatore GMDSS rilasciato dal Ministero
Comunicazioni

2)- Laura in ingegneria della classe dell'ingegneria dell'informazione
o equipollente

3)- Diploma di tecnico in elettronica o equipollente conseguito presso
un Istituto Statale o
      legalmente riconosciuto.

E quà a Cagliari al ministero su questo sono inflessibili, io ho avuto
difficoltà anche autocertificandomi di avere la laurea in ingegneria
elettronica.

73
Romina- is0ozf

ps. a breve farò pure io un mia breve presentazione.