[ham-linux] Ex novo ;)

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Lun 6 Apr 2009 16:44:54 CEST

Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> La cosa piu` semplice e` che tu ti faccia un tuo account sul wiki, e poi
> lo pubblichi direttamente tu.
>
> Per eventuali chiarimenti la persona di riferimento e` Maurizio - IZ4BBD.
>
> Per favore pero` nelle prossime mail cerca di rispettare il quoting:
>
> http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

(che significa: inserire la risposta DOPO il testo, come in questo
caso). Vladimir, non ti sfugge proprio nulla!

Mi dispiace di non aver perso qualche battuta, Diego. Ti consiglio di
scegliere una licenza Creative Commons e inserire la classica dicitura,
con il tuo nome: se qualche editore vorra' pubblicarlo, ti contattera'
direttamente.

Il concetto del sito e': ognuno collabora liberamente. Se pero' hai dei
motivi per non iscriverti al wiki, puoi inviarmi la traduzione, la
metteremo nella nascente sezione "Articoli" (o qualcuno vuole suggerirmi
un altro nome?).